ADOTTA UN FILARE

ADOTTA UN FILARE

Descrizione

Gen 2021
29
Data: 29/01/2021 / Posizione: casa vacanze Casalsole, via San Pantaleo 171 Vinci (FIRENZE) / Aggiornato il 13/07/2021

"ADOTTA UN FILARE" è una fantastica iniziativa nata con la collaborazione e l'impegno degli amici de " Il nomade di vino". Questo progetto ti permetterà di diventare facilmente un viticoltore esperto e di provare tutte le emozioni che questo antico mestiere è in grado di offrire! 

Adottando o regalando un filare potrai scegliere il vitigno che più preferisci tra: SANGIOVESE, CANAIOLO e TREBBIANO e seguirne tutte le fasi della vita vegetativa quali: potatura, legatura, fioritura.. Fino alla vendemmia e all'imbottigliamento in cantina. 

Il tuo filare sarà contraddistinto da una targhetta sulla quale verrà riportato il tuo nome e quello che avrai scelto per le tue piante e verrai periodicamente aggiornato sul loro stato di avanzamento tramite mail con spiegazioni e foto. 

Per ricompensare il tuo sostegno e la tua partecipazione a fine anno riceverai 6 BOTTIGLIE CON ETICHETTA PERSONALIZZATA CONTENENTI IL VINO RICAVATO DAL TUO FILARE. Inoltre saremo felici di accoglierti in azienda quando preferirai in modo che tu possa curare personalmente il tuo filare e vivere un'esperienza genuina immerso nella natura. 

Prezzo complessivo del pacchetto: 120 euro 

Per aderire al progetto e iniziare la tua avventura da viticoltore compila l'adesione al link che trovi allegato. 

 

Mappa

casa vacanze Casalsole, via San Pantaleo 171 Vinci (FIRENZE)

Gallery